Non una semplice Showroom

H2Otto-LogoH2Otto è il nuovo spazio polifunzionale che racchiude in un unico ambiente eccellenze complementari per la progettazione degli spazi per l’architettura.

Situato in via Crocefisso 27 a Milano, con ingresso in Via Molino delle Armi, H2Otto è uno spazio pensato e dedicato ad architetti, designer, general contractor, imprese e professionisti che operano nel mondo delle costruzioni e, più in generale, a tutti coloro che desiderano trarre spunti per rinnovare il proprio spazio bagno. Nato dalla volontà di Estesa 2.8, agenzia di consulenza attiva nel settore dell'arredo bagno, è stato sviluppato insieme a partner d'eccezione come Ceramica Sant'Agostino, Effegibi e Vismaravetro.

H2Otto è dislocato su tre piani e non si presenta come una semplice showroom, ma si pone come luogo trasversale in cui consulenza, formazione e conoscenza innovativa dei prodotti esposti si affiancano all'aspetto commerciale.
Il piano terra accoglie i visitatori con un concept espositivo di forte impatto emotivo in cui ogni azienda partner comunica le proprie caratteristiche e la propria identità.
Il piano -1, invece, è dedicato all'esposizione pura delle gamme prodotto, dove, su un tavolo-laboratorio, è possibile sperimentare - in modo inedito e inusuale - un vero e proprio approccio tattile alla materia. All'interno di quest'area è inoltre allestita la Zona Hospitality. Al piano -2, infine, sono dislocati la Sala Corsi e la Sala Anatomica. Nell'arco dell'anno verranno realizzati workshop tematici di approfondimento che verranno inoltre accreditati presso l'Ordine degli Architetti di Milano.
La Sala Anatomica permetterà di entrare nel cuore stesso del prodotto, scoprendone il DNA, grazie alla presenza di campioni sezionati di materiale.